Katia Ricciarelli da giovane: ecco la foto

Siete riusciti a capire chi è questa donna in foto? Ovviamente stiamo parlando di Katia Ricciarelli, il suo nome è diventato famoso nel mondo lirico negli anni ’70. E’ nata nel 1946 a Rovigo, all’anagrafe il suo vero nome è Catiuscia Maria Stella Ricciarelli.

Un vero schianto! Qui era giovanissima, avete capito chi è? Stiamo parlando di Katia Ricciarelli

Dopo aver conseguito gli studi al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, è diventata famosa ma la grande notorietà è arrivata soprattutto quando ha intrapreso una relazione con Pippo Baudo. Dopo anni di grande amore e passione, è arrivato il divorzio che non è stato facile da affrontare per loro. Poi è tornata a svolgere con passione la sua passione senza mai rinunciare a qualche ospitata in tv.

Ti consigliamo di leggere anche: Elisabetta Canalis, come è cambiata nel tempo: le foto

Ha partecipato al reality La Fattoria per poi accettare di essere una delle concorrenti di quest’anno del Grande Fratello Vip. Inutile negare che la 75enne ha un carattere abbastanza forte e fumantino ma grazie ad esso, è diventata una dei principali protagonisti di questa edizione ed è anche molto chiacchierata sui social per le sue espressioni poco politically correct.

La sua trasformazione negli anni

Possiamo affermare che Katia Ricciarelli vanta di una lunga carriera di successo, nel corso degli anni si è mostrata senza maschere. Mettendo a confronto le foto del passato con quelle di oggi, non passa inosservata la sua trasformazione nel corso di questi anni. All’età di 75 anni possiamo affermare che Katia è ancora una bellissima donna.

Ha divorziato da Pippo Baudo nel 2007, sono stati sposati fino al 2004. Da allora è risultata single e si è dedicata ai nipoti e alla famiglia.

Piaciuto l’articolo? Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelati i motivi