La donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di tagliarle dopo 30 anni (video)

La donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di tagliarle dopo 30 anni (video)

Dopo ben 30 anni, la donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di tagliarle e il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Stiamo parlando  di Ayanna Williams, colei che nel 2017 conquistò il Guinnes World Record proprio a causa della lunghezza delle sue unghie.

All’epoca, le sue unghie erano lunghe quasi 6 metri. Stando alle sue dichiarazioni aveva bisogno di due bottiglie di smalto per la manicure, che costava un lavoro di circa 20 ore. Prima del taglio degli ultimi giorni, la donna ha deciso di misurare di nuovo la sue unghie: 7,5 metri. Ormai le boccette di smalto erano diventate quattro e la cura del suo “tesoro” costava più giorni di lavoro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Le emoji per “vecchi”, secondo i più giovani.

La donna con le unghie più lunghe del mondo ha preso una drastica decisione: ha deciso di tagliarle

Era dagli anni ’90 che Ayanna Williams, una donna di 57 anni di Houston, nel Texas, non si tagliava le unghie. Per riuscire nella sua ultima impresa, ovvero dare un taglio definitivo alle unghie, la donna si è recata in uno studio di Fort Worth, sempre in Texas.

L’operazione non è certo stata delle più semplici. La dermatologa ha dovuto usare una piccola lama rotante elettrica, realizzando un lavoro senza precedenti. Le unghie tagliate sono state acquistate da un franchise americano, il Ripley’s Believe It or Not!

Hanno deciso di esporle in un museo della Florida, a Orlando. Adesso la donna ha dichiarato di non volerle più fare ricrescere oltre i 15 centimetri. Ricordiamo che il record per le unghie più lunghe della storia è di Lee Redmond, una donna che cominciò a farle crescere nel 1979.

Le sue unghie erano arrivate a misurare otto metri e mezzo, ma purtroppo le perse nel 2009 dopo un incidente d’auto. Ecco invece la storia dell’incredibile trasformazione di John Allaire: quanto pesa ora.