
I rapporti tra la Principessa Margaret e la Royal Family non sono mai stati felici, tanto che la sorella della Regina accusò più volte la sua famiglia di aver ignorato il suo stato emotivo.
Parliamo ancora della Royal Family, proprio in un periodo in cui la famiglia reale britannica non smette di far parlare di sé; soprattutto per ciò che sta succedendo tra Harry e Meghan Markle e il resto della Royal. Oggi facciamo un passo indietro e parliamo della sorella della Regina Elisabetta, Margaret.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Regina Elisabetta, arriva il comunicato, la risposta ad Harry e Meghan.
La principessa Margaret e lo strano rapporto con la Royal Family: li accusò di aver ignorato il suo stato emotivo
Quello tra Margaret e Elisabetta, futura Regina d’Inghilterra, non è mai stato un rapporto facile. La Principessa Margaret ha rappresentato perfettamente il ruolo della pecora nera della famiglia, accusando anche la Royal Family di aver ignorato il suo stato d’animo d’angoscia.
Quando le due sorelle erano bambine, si amavano alla follia. Margaret a volte faceva i capricci perché non riusciva a capire perché a sua sorella, futura Regina, fossero riservate le cose migliori. Crescendo però ha iniziato ad accettare questa condizione, restando legata a sua sorella per tutta la vita.
Il loro legame però fu messo a dura prova molte volte, soprattutto per il ruolo che avevano nella società. Dopo la morte della Principessa, il 9 Febbraio del 2020, il suo amico Colin Tennant rilasciò una dichiarazione che fece molto discutere:
Ammettiamolo, la principessa Margaret era una persona depressa e nella famiglia reale non ti è permesso essere depresso. Nella sua cerchia non è menzionata questa parola.
Un altro amico della principessa dichiarò:
Nessuno può ammalarsi in quella famiglia. Ma la mancanza di comprensione della famiglia sta rendendo gli stati d’animo della principessa ancora più oscuri.