Laura Pausini, svelata la dieta per mantenersi in forma

Abbiamo rivisto in tv la bellissima Laura Pausini in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo e come sempre, si è mostrata in perfetta forma. Vi sveliamo la sua dieta:

Cosa mangia Laura Pausini per essere così bella e in perfetta forma? Svelata la sua dieta: ecco i suoi segreti

Possiamo affermare che Laura Pausini è un’icona della musica italiana in tutto il mondo e dopo averla vista in forma smagliante al Festival di Sanremo, in tanti si sono chiesti quali sono i segreti della sua linea. Qualche tempo fa la cantante in un’intervista ha dichiarato di aver perso molto peso durante il lockdown grazie a questa sua abitudine: “Bere al posto dell’acqua bevande drenanti e naturali

Nella sua dieta però non possono mancare i suoi piatti preferiti, soprattutto i tortellini che sono tipici della sua terra. Adora la cucina giapponese, in particolare il sushi, il pesce, il riso la soia e gli spaghetti nel brodo caldo.

Potrebbe interessarti anche: Noemi, come ha fatto a perdere tutti quei kg? La dieta

Dopo la gravidanza, si è messa d’impegno per perdere i chili accumulati grazie ad una dieta specifica. Infatti è riuscita a perdere ben 16 chili. Come lei stessa ha ribadito, è fondamentale non improvvisare ma affidarsi ad una persona esperta. Sempre durante l’intervista, ha spiegato che la sua dieta consiste “nell’eliminazione o riduzione dei carboidrati, che vengono sostituiti da alimenti ricchi di proteine, accompagnati da verdure“.

Ovviamente anche per lei ha giocato un ruolo fondamentale, oltre alla dieta, l’attività fisica. Utilizza molto il tapis roulant per smaltire ciò che mangia e pratica anche il ballo che l’aiuta anche a rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi.

E a proposito di diete, vi consigliamo di leggere anche: Serena Rossi, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili