Lavazza e il grande riconoscimento per i suoi dipendenti

lavazza-e-il-grande-riconoscimento-per-i-suoi-dipendenti

Una splendida iniziativa quella di Lavazza, che premia i suoi dipendenti con un grande riconoscimento per il loro lavoro. Il coronavirus ha dato vita ad una vera e propria crisi economica, mettendo a dura prova il lavoro di molti cittadini. 

Dai grandi colossi alle piccole aziende continua la solidarietà. Si allunga così la lista di chi offre finanziamenti, donazioni e iniziative di vario tipo al sistema sanitario.

Negli ultimi giorni si segnalano nuove iniziative a riguardo, molte aziende stanno decidendo di premiare i lavoratori chiamati a garantire la presenza sulle linee produttive.

Lavazza premia i suoi dipendenti con un grande riconoscimento

Il caso Lavazza l’azienda del caffè di Torino, ha introdotto uno straordinario incentivo per i dipendenti che hanno garantito continuità alla produzione, qualità e disponibilità dei prodotti, in un anno segnato dall’emergenza sanitaria.

Per il lavoro svolto durante il periodo più critico del Covid19, il bonus è di oltre 3 mila euro ai dipendenti. Una cifra da “record” che sembrerebbe essere la donazione più alta di sempre.

I collaboratori potranno scegliere se ricevere il premio in denaro oppure usufruire dell’intero valore del premio attraverso un’offerta di servizi Welfare con un ulteriore bonus del 10% da parte dell’azienda.

Lavazza ha contribuito in modo significativo all’emergenza, soprattutto per quanto riguarda il Piemonte. Con lo smart-working l’azienda ha dato inizio a diversi progetti a sostegno dei dipendenti, come ad esempio uno sportello chiamato “ti ascolto” un sostegno a livello psicologico fornito a tutti i lavoratori.

Il gruppo Lavazza era già intervenuto in maniera significativa esattamente un anno fa ad inizio pandemia, stanziando 10 milioni di euro per l’acquisto di apparecchiature, materiali per terapie intensive, pronto soccorso e altre iniziative locali del Piemonte.

È tra le aziende italiane con la migliore reputazione nel mondo e tra quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro ai dipendenti

Leggi anche: Agevolazioni per donne, arrivano degli incentivi per chi è in difficoltà