Lavoro e infedeltà: le professioni più a rischio

Lavoro e infedeltà le professioni più a rischio

Parliamo di lavoro e infedeltà, perché secondo gli esperti del settore esiste un legame tra la propria professione e la tendenza a tradire.

Ovviamente, si tratta di indagini puramente statistiche, che non devono essere considerate vere al 100%, ma solo per ciò che sono: statistiche. Ecco dunque il legame tra lavoro e infedeltà e quindi quali sono le professioni che, insieme, creano più tentazioni o occasioni per tradire.

Lavoro e infedeltà: dimmi che lavoro fai e ti dirò sei sei tendente al tradimento

Sono stati i tecnici di Gleeden a stilare la classifica dei lavori che espongono maggiormente al rischio infedeltà. In questa classifica non poteva sicuramente mancare la coppia formata dalla segretaria e l’imprenditore, due tra i lavori che creano più occasioni per una qualche scappatella.

Stesso discorso per chi fa il medico o il libero professionista che, come i film ci insegnano, sono due tra i lavori più a rischio quando si parla di tradimenti e infedeltà.

Anche la commessa e l’avvocato sono una coppia che funziona particolarmente bene. Questo perché secondo le statistiche nel corso del tempo, chi svolge il lavoro di commessa avrà bisogno di consigli legali. Ed ecco che scatta la scintilla!

Attenzione però, perché adesso scendiamo in situazioni sicuramente meno note e famose. Secondo i tecnici di Gleeden, anche la coppia formata da un’infermiera e un agente delle forze dell’ordine funziona particolarmente bene.

Questo perché si tratta di lavori che si dedicano al prossimo. Da una parte c’è una figura in grado di captare il bisogno di qualcuno. Dall’altra, c’è un po’ il simbolo del potere. Cosa potrebbe funzionare meglio?

Parliamo quindi dell’ultima coppia di papabili traditori, quella formata dalla donna estetista e l’uomo impiegato d’ufficio.

Da una parte, quindi, un lavoro che esprime grande fantasia e estrosità. Dall’altra, invece, un lavoro un po’ monotono e sicuramente con una stessa routine. E come spesso vi diciamo, gli opposti si attraggono. Ma a proposito di infedeltà. Sapete quali sono i segnali di un tradimento?