Loni Willison, ex modella ed ex moglie di una delle star di Baywatch, vive da senzatetto

Loni Willison, ex modella ed ex moglie di una delle star di Baywatch vive da senzatetto

Oggi è irriconoscibile Loni Willison, ex modella abituata a passerelle e copertine, che ormai vive da senzatetto. La sua non è una storia facile e proprio per questo l’ex moglie di una delle star di Baywatch ha preferito sparire da sotto i riflettori per vivere una vita per strada, ridotta ormai uno straccio.

La carriera di Loni Willison decolla quando la ragazza era poco più che una adolescente. Nata nel 1983 a Hamlet, in California, ben presto Loni finisce sulle passerelle e sulle copertine più famose. Nel 2012 su sposa con Jeremy Jackson, ex star di Baywatch. Da quell’anno la sua vita comincia a cambiare, trasformandola ad oggi in una senzatetto. Vediamo insieme i dettagli di questa vicenda.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Paolo Brosio e il tunnel di eccessi che lo aveva allontanato dalla donna più importante della sua vita.

Loni Willison, ex modella ed ex moglie di una delle star di Baywatch oggi vive come una senzatetto: è irriconoscibile

Era il 2012 quando Loni Willison e Jeremy Jackson si sono sposati a Laguna Beach. Il matrimonio è durato appena due anni e l’ex modella ha raccontato più di una volta di aver subito molte violenze da parte dell’ex marito. Ha deciso di scappare dopo aver ricevuto minacce di morte.

Poco dopo Jeremy Jackson partecipa ad un reality inglese e finisce nella bufera dopo avere provato un approccio poco elegante nei confronti di un’altra concorrente. Loni insiste che la donna sporga denuncia, ma l’ex marito nega tutto. Nel 2017 Jeremy Jackson finisce in galera dopo avere accoltellato una donna in seguito a un tentativo di violenza.

Negli stessi anni anche la vita di Loni è cambiata radicalmente. Dopo le violenze dell’ex marito e dopo molti anni di dipendenze, l’ex modella decide di uscire dai radar dei giornalisti e di vivere per strada.

Una sua amica ha provato anche ad aiutarla nel corso degli anni, ma lei si è sempre rifiutata. Le sue foto hanno comunque fatto il giro del web, soprattutto per la radicale trasformazione subita dall’ex modella.

“Ho imparato a vivere da sola e senza soldi, quando ho fame so dove trovare qualcosa da mangiare e dove dormire quando sono stanca: tutto ciò di cui ho bisogno è qui”.

Ecco invece la storia di Patrick Swayze e dei maltrattamenti della moglie durante la malattia.