Lyndsey Hoover pesava 146 Kg, ma un giorno ha detto basta: la sua trasformazione

Lyndsey Hoover pesava 146, ma un giorno ha detto basta la sua trasformazione (F)

Lyndsey Hoover pesava 146 Kg e non riusciva più a sentirsi a suo agio con il suo corpo. Durante il giorno del suo matrimonio, che sarebbe dovuto essere uno dei giorni più importanti della sua vita, si è sentita molto a disagio stretta nell’abito da sposa e proprio quel giorno ha detto basta.

Per molto tempo ha seguito una dieta scrupolosa e rigido, arrivando a perdere più di 80 Kg. Oggi Lyndsey pesa 60 Kg e si sente perfettamente a suo agio con il suo corpo. È mamma di quattro figli, vive la sua vita felice e ha deciso di raccontare la sua storia per far capire a chi ne ha bisogno quanto sia importante non arrendersi mai.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Connor Keaney, il ragazzo che indossa vestiti femminili perché “sono materiali, non hanno genere”.

Lyndsey Hoover pesava 146 Kg e non riusciva più a sentirsi a suo agio con il suo corpo: oggi pesa 60 Kg

Lyndsey oggi ha 23 anni ed è una ragazza felice. La sua infanzia non è stata molto facile, perché fin da piccola ha stabilito un rapporto sbagliato con il cibo. Ha passato gran parte dell’adolescenza a mangiare, nascondendo dietro a questo atto i suoi disagi emotivi.

Alla fine è arrivata a pesare 146 Kg e non si è più sentita a suo agio con il suo corpo. Più le persone la prendevano in giro per il suo peso, più lei mangiava. Il giorno del suo matrimonio si è sentita molto a disagio e quel giorno ha deciso di dire basta.

Ha seguito una dieta molto difficile e dura, ma alla fine ha vinto la sua battaglia. Oggi pesa 60 Kg, è madre di 4 figli e vive la sua vita felice.

Peso 60 chilogrammi e quando esco di casa non sento più il bisogno di giustificarmi per il mio aspetto. Vado in spiaggia, in bikini. Gesti che fino a poco tempo fa sembravano impossibili da compiere. Sono orgoglioso della mia storia. Mi sento bella come mai prima d’ora e mi sento come se avessi iniziato una nuova e bellissima vita.