Mangiano al ristorante, poi scappano senza pagare il conto: per quattro amici finisce malissimo

È successo a Salvatronda, quattro amici mangiano in un ristorante e poi scappano senza pagare il conto da 500 euro. Per loro finisce malissimo.

Mangiano al ristorante, poi scappano senza pagare il conto: per quattro amici finisce malissimo

I quattro uomini sono residenti in provincia di Varese, per fortuna sono stati individuati. Dopo una cena squisita ma soprattutto costosa visto che era a base di pesce, i quattro amici sono usciti dal ristorante e si sono dileguati senza pagare il conto.

Non essendo della zona, erano persone sconosciute e pensavano di farla franca facilmente. Ma per loro sfortuna si sbagliavano e alla fine quel conto salato lo hanno ugualmente versato ma sotto forma di spese legali. A finire nei guai sono quattro uomini tutti della provincia di Varese, hanno tra i 40 e i 50 anni circa. La Polizia ha scoperto che hanno vari precedenti alle spalle ed è scattata la denuncia per insolvenza fraudolenta di cui dovranno rispondere di fronte al giudice.

L’episodio è avvenuto qualche mese fa. I quattro amici mangiano in un noto ristorante di Castelfranco Veneto e poi scappano. La cena era a base di pesce accompagnata da ottimo vino, poi includono persino un dolce, il caffè e l’amaro.

Quando arriva il momento di pagare il dovuto, escono prima in tre mentre l’altro sosta brevemente di fronte alla cassa. Poi tutti si dileguano facendo perdere le loro tracce.

Ma per fortuna, dalle immagini delle telecamere, gli agenti sono riusciti ad individuare la targa dell’auto e da qui l’identità del proprietario e dei suoi complici.

I quattro avevano consumato una cena dal valore di circa 500 euro, ovvero più di 120 euro a testa. È scattata immediatamente una denuncia ai carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto. Ora dovranno pagare tutto.