Manila Nazzaro, tutta la verità sulla fine del matrimonio

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia è stata sposata e finalmente ora esce fuori tutta la verità.

Manila Nazzaro, spunta fuori la verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Non me lo meritavo”

Nel 1999, Manila Nazzaro ha vinto l’edizione di Miss Italia. Oggi ha trovato l’amore vero in Lorenzo Amoruso ma prima era sposata con un uomo con cui il matrimonio era tutt’altro che felice. Nella sua vita settimanale ha affrontato non pochi problemi con l’ex marito Francesco Cozza. L’ex calciatore e Manila si sono sposati nel 2005 ed hanno avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas. Col passare degli anni la donna ha fatto una scoperta scioccante che ha portato alla rottura del loro matrimonio. Nel 2017 l’ex Miss Italia ha ufficialmente chiuso il matrimonio, una separazione che la donna ha vissuto come un fallimento personale del quale non è riuscita a superarlo subito.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis, come è cambiata nel tempo: le foto

Nello stesso periodo della fine del suo matrimonio, la showgirl ha dovuto affrontare un problema di salute grave: ha scoperto di soffrire del morbo di Baserown Graves che è un disturbo che colpisce la tiroide. Non è stato facile per lei uscire da quel periodo buio e in un’intervista ha rivelato persino che il suo ex marito aveva una doppia vita.

Francesco Cozza aveva parallelamente un’altra famiglia, per lei quella scoperta è stata una “botta fortissima“. L’uomo non ha avuto il coraggio di affrontare con lei questa verità che l’ha portata a non fidarsi più di nessun uomo. La Nazzaro ammise: “Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. Chi non lo meriterebbe?

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelati i motivi