Mara Venier, la foto da giovane fa impazzire il web

Avete capito chi è la donna in foto? Stiamo parlando di Mara Venier, una delle conduttrici italiane più amate. Non si può negare la sua bellezza da giovane e neanche oggi. Essendo un personaggio pubblico e molto seguito, spesso tende a condividere con i suoi fan su Instagram la sua vita.

Recentemente ha condiviso una sua foto in giovane età, il post è stato invaso da tantissimi commenti e cuoricini. Ma il motivo che l’ha spinta a condividere questa foto, è molto importante. Mara Venier ha voluto rispondere alle critiche ricevute.

Mara Venier, il post di lei da giovane: ecco cosa ha scritto

Alcune donne le hanno fatto alcune critiche sul suo aspettato fisico, alcune hanno persino sfiorato la maleducazione consigliandole di tagliarsi i capelli perché ad una certa età, sono meglio corti. Addirittura le hanno detto di mettersi a dieta!

Così la conduttrice Rai che da sempre si mostra di non avere nemmeno un pelo sulla lingua, ha voluto rispondere per le rime. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto di lei da giovane che è stata subito riempita di dolci commenti. Ecco cosa ha scritto nella descizione:

“Signora carissima (si fa per dire)….preferisce questo taglio ????? Dica…dica….faccio questo???? Così lei è felice….per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e…Vi voglio bene amici di Instagram”.

Il post ha ottenuto tantissimi like ed oltre i 70mila commenti, tra questi spunta quello di Sandra Milo: “Con l’arma della ironia (che a te non fa difetto) si smonta anche la molestatrice più insistente. Brava Mara”.

Un utente le ha scritto: “Una signora come lei non deve dare spiegazioni per il suo peso…i frustrati sono tanti e i felici pochi”.