Marica Pellegrinelli, tutta la verità dopo la separazione da Eros Ramazzotti

Dopo anni dalla sua separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha voluto affrontare l’argomento rivelando un retroscena a lungo nascosto.

Marica Pellegrinelli, tutta la verità dopo la separazione da Eros Ramazzotti: la modella confessa tutto

La storia d’amore tra Marica e Eros ha avuto inizio nel 2009 quando si sono incontrati in occasione dei Wind Music Award. Dopo due anni dal primo incontro, hanno incoronato il loro amore con la nascita di una figlia, quattro anni dopo è nato anche il secondo figlio.

Purtroppo il matrimonio è naufragato qualche anno dopo e risale ad ormai tre anni fa. La coppia è convolata sull’altare nel 2014 ed hanno divorziato nel 2019. La notizia della loro separazione ha lasciato tutti a bocca asciutta, specialmente perché i due non hanno rivelato i motivi della rottura. Attorno alla drastica decisione, è calato il silenzio fino a quando Marica ha deciso di parlarne a cuore aperto.

Tutta la verità sulla separazione tra la modella e il cantante

Durante un’intervista alla rivista F, Marica Pellegrinelli ha svelato alcuni retroscena. Ha spiegato che la sua relazione con il cantante si è incrinata per diversi fattori come la differenza di età e le diverse priorità nella vita. Lei è 25 anni più giovane di lui. A 21 anni non pensava di diventare mamma ma Eros voleva un figlio a tutti i costi, così alla fine ha voluto esaudire il suo grande desiderio anche se aveva altri progetti: la laurea e la realizzazione a livello lavorativo.

Dopo la nascita della sua primogenita, pensava che avrebbe avuto modo di perseguire la sua strada nel cinema e nel teatro. Ma così non è stato. Il suo ruolo di mamma l’ha portata a dedicarsi ai suoi figli. Non rimpiange nulla ma ha dovuto fare i conti con altre priorità:

“Quando metti su famiglia con un artista importante quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. […] Il divorzio è stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato”.

Leggi anche: Barbara D’Urso, sommersa dalle critiche per questa foto