Marina La Rosa, come ha speso i soldi del Gf1?

Ricordate Marina La Rosa? È stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2000. Insieme a lei c’erano personaggi ancora molto noti come Rocco Casalino, Pietro Tarricone, Cristina Plevani ecc.

In poco tempo riuscì ad attirare molta attenzione su di lei, il suo rapporto con l’indimenticabile Pietro Taricone (morto in un incidente col paracadute nel 2010) fece molto discutere. Con il suo modo di approcciare soprattutto con gli uomini della casa, riuscì a guadagnarsi il titolo di “gatta morta”. Però fu Cristina Plevani ad averne la meglio. Ma cosa ha fatto con i soldi guadagnati grazie al reality? Il triste retroscena:

Marina La Rosa, come ha speso i soldi del Grande Fratello 1?

Il reality le ha dato molto successo, tant’è che a Marina La Rosa quel successo le sembra essere sfuggito dalle mani ed in diverse interviste, ha rivelato di aver speso tutti i soldi guadagnati. Una volta uscita dalla casa, l’ex gieffina rimase stupita dal fatto che tanti la riconoscessero per strada e non immaginava che presto avrebbe sfondato nel mondo dello spettacolo. Marina infatti ha partecipato a diversi programmi in tv ed ha anche recitato in alcuni film e fiction, ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi. Ha inciso anche un singolo con Luca Vismara intitolato “Marina”.

Ti consigliamo di leggere anche: Sposi offrono agli invitati diversi buffet: la reazione degli ospiti è incredibile

La rivelazione dell’ ex gieffina

Anche se ha guadagnato tantissimi soldi negli anni, Marina non ha più nulla. Li ha spesi in viaggi, noleggi di aerei privati, affitti costosi e tanto altro. Giacché ne guadagnava tanti, non si è mai resa conto di quanti ne spendeva. Parliamo di cifre molto alte: quasi due miliardi di vecchie lire. Al momento la vediamo apparire qualche volta in tv e lavora su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Loni Willison, ex modella ed ex moglie di una delle star di Baywatch, vive da senzatetto