Messaggi vocali Whatsapp: la nuova funzione

A non tutti piace ascoltare quei messaggi vocali lunghissimi su Whatsapp, me compresa. Mark Zuckerberg ha pensato di introdurre una nuova funzione che fa al caso nostro! Ecco cosa svilupperà:

Messaggi vocali Whatsapp, la nuova funzione che farà felici gli utenti!

Gli sviluppatori di whatsapp hanno pensato di introdurre una nuova funzione che permetterà agli utenti di velocizzare i messaggi vocali. In questo modo la riproduzione sarà più veloce.

Questa novità è apparsa per la prima volta sulle Beta di alcuni utenti ed è stata subito riportata dal team di WABetaInfo. Servirà per far risparmiare il tempo passato dagli utenti ad ascoltare messaggi vocali lunghi. Probabilmente verrà aggiunto un pulsante che raddoppierà la velocità di riproduzione degli audio.

Sempre sullo stesso argomento, vi consigliamo di leggere anche: Whatsapp, cambia tutto: ecco la sorprendente novità

I ricercatori di WhatsApp hanno optato per questa opzione perché i messaggi vocali sono comodi per chi li invia ma spesso scomodi per chi deve ascoltarli. Sempre WABetaInfo spiega che questa funzionalità al momento non sarebbe stata installata neppure nelle versioni preliminari dell’app. Insomma, si tratterebbe di una indiscrezione non ufficiale. Non si conoscono quindi ancora i tempi. Ma se questa novità Betta confermata, molti utenti di tutto il mondo ne saranno felici!

WhatsApp, attenzione ai termini di servizio e privacy: quando scade il termine

Attenzione perché la data per accettare i termini nuovi di servizio di WhatsApp per continuare ad utilizzare l’app si avvicina sempre più. Inizialmente era stata fissata all’8 febbraio ma poi è stata prorogata fino al 15 maggio. In questi mesi, gli sviluppatori hanno cercato di comunicare nel modo più semplice possibile le novità che verranno introdotte nell’app di messaggistica istantanea.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp, le 3 cose da fare per renderlo più sicuro