Modella a 62 anni, il suo corpo è strepitoso

modella-a-62-anni-il-suo-corpo-e-strepitoso

A 62 anni, Leslie Carleton grazie al suo corpo strepitoso e lo sguardo fiero di chi non teme l’avanzare del tempo, lavora come modella in costume da bagno, vive sia a Bali che a Los Angeles. Alla bellissima modella piace sfoggiare le sue rughe e afferma di sentirsi più sicura di sé ora che quando aveva 20 anni, infatti non ha mai lasciato che la sua età fosse un ostacolo.

Leslie oltre alla carriera di modella, ha posato in numerose riviste ed è comparsa in diverse pubblicità. E’ diventata una celebrità sui social, incoraggiando le donne ad evitare i commenti relativi all’aspetto o all’età.

Leslie Carleton a 62 anni è più bella che mai. Ecco qual è il suo segreto:

Condivide molto immagini della sua vita sui social, è fidanzata con l’attore Matthias Hues, da cui è stata separata per quasi 16 anni, dopo che la vita li ha portati in direzioni diverse. La sua famiglia è composta da due figli Sephton di 44 anni e Aurelius di 41, ed è nonna di due bellissime ragazze.

Quest’anno la modella ha deciso di partecipare al concorso in bikini della rivista Sports Illustrated, come partecipante più anziana. Il suo intento è proprio quello di riuscire ad ispirare tutte le donne. 

Carleton ha dichiarato di fare esercizio regolarmente e di godere di buona salute, anche se è sempre stata magra, solo dopo aver compiuto 30 anni si è appassionata allo sport, perché non si sentiva a suo agio nel proprio corpo. Per lei il tempo sembra essersi fermato, visto che nessuno le darebbe mai più di 40 anni, infatti la sua vera età è in grado di sconvolgere le persone.

Leslie crede che sia molto importante dormire almeno 8 ore la notte, e che avere un atteggiamento positivo nella vita sia il vero segreto dell’eterna giovinezza.

La perfezione non è in un corpo perfettamente definito ma nel modo di essere di una persona, nei suoi atteggiamenti, nel suo modo di pensare ed esprimersi. La bellezza e l’eleganza non hanno età, voi cosa ne pensate di questa modella over 60?

LEGGI ANCHE: Ellie Goldstein diventa la prima modella Gucci con sindrome di down