Natalia Estrada, la nuova vita: che trasformazione!

Ricordate Natalia Estrada? L’ex moglie di Giorgio Mastrota e showgirl spagnola diventata molto popolare negli anni Novanta, ha cambiato completamente vita. Ecco cosa fa oggi:

Che fine ha fatto Natalia Estrada? La nuova vita della showgirl: che cambiamento! Ecco cosa fa oggi

Da tempo Natalia Estrada ha fatto perdere le sue tracce ritirandosi per scelta dal mondo dello spettacolo. Dopo aver ottenuto grande successo recitando nel film di Leonardo Pieraccioni, “Il Ciclone”, e aver lavorato al fianco di Enzo Iacchetti nella sitcom “Il Mammo”, la showgirl e attrice iberica è sparita dalle scene.

Nel 2006 ha deciso definitivamente di abbandonare il mondo dello spettacolo nel nostro Paese per dedicarsi ad una passione che ora è diventata la sua nuova professione. Stiamo parlando del suo amore per i cavalli e l’equitazione che l’ha portata a costruirsi una nuova professione. Ora conduce una vita di fatica e lavoro manuale invece di seguire le luci della ribalta. Nelle ultime interviste rilasciate, Natalia Estrada ha ammesso di essere felice della sua nuova vita e di non sentire la nostalgia del cinema e della tv in generale. Non rimpiange affatto la sua vecchia vita perché i suoi cavalli le hanno fatto raggiungere l’equilibrio che cercava.

Ha seguito dei corsi e dei seminari per apprendere le nozioni e le conoscenze specifiche per poter gestire nel modo giusto un suo maneggio. Ha fondato anche un’accademia che si chiama Italian Western Accademy.

Nello stesso periodo ha incontrato Andrea Mischianti, il suo attuale marito, con cui gestisce il suo maneggio in privincia di Asti dove vive e lavora in aperta campagna. Inoltre, si dedica completamente ai suoi due nipotini, infatti sua figlia Natalia Jr. nata dal suo primo marito Giorgio Mastrota, l’ha resa nonna. Prima di raggiungere i 50 anni è diventata nonna di Marlo e Sasha nati nel 2018 e nel 2020.