Nuovo aggiornamento Whatsapp: riguarda gli audio

Arriva un nuovo aggiornamento su Whatsapp, la nuova funzione è ancora in fase di test e sarà disponibile a breve. Milioni di utenti saranno felici di questa novità. Vediamo di cosa si tratta e cosa cambia nella famosa applicazione:

Nuovo importante aggiornamento su Whatsapp: la novità che farà felici milioni di utenti

Continua ad aggiornarsi la più importante piattaforma di messaggistica online. Arriva un nuovo aggiornamento su Whatsapp che riguarda gli audio. La novità è stata scovata da WABetaInfo grazie a degli screenshot di un beta tester. In futuro sarà possibile ascoltare i messaggi audio al di fuori della chat da cui li abbiamo ricevuti. Davvero una bellissima novità, specialmente per chi è abituato ad ascoltare file di diversi minuti. Finalmente potrà passare da una conversazione all’altra e continuare nell’ascolto.

Ti consigliamo di leggere anche: Whatsapp, una nuova truffa minaccia gli utenti: occhio a questo messaggio

Nei prossimi aggiornamenti del software questa novità sarà disponibile per tutti gli utenti e sarà resa possibile grazie ad un mini player con il quale si potrà controllare la riproduzione dell’audio da qualsiasi parte.

Fino ad oggi, è possibile riprodurre una nota vocale solo se si rimane sulla chat dove è stata inviata, altrimenti si stoppa. Questo per molti utenti viene visto come un limite, specialmente quando si ascolta una nota vocale di diversi minuti. Non sappiamo la data ufficiale del lancio di questo nuovo aggiornamento ma possiamo rivelarvi che accadrà a breve. Non ci resta che attendere quindi, il prossimo aggiornamento.

Nel frattempo sullo stesso argomento Whatsapp potrebbe interessarti leggere anche: Aggiornamento Whatsapp, cambia il metodo dei messaggi vocali: una bella novità che farà piacere agli utenti