
La nostra casa nasconde molti tesori e nemmeno lo sappiamo a volte, questi 3 oggetti vintage valgono una vera fortuna. Hanno molto valore e sono molto richiesti.
Questi 3 oggetti vintage valgono una vera fortuna! Sembra strano ma è così e sono molto comuni. Tu ce li hai?
Alcuni oggetti del passato, parliamo di oggetti vintage, possono valere molto di più oggi. Non sono elementi che risalgono a migliaia di anni fa. Infatti sono libri, cassette, giocattoli o dischi risalenti agli anni ’60 o ’70 che oggi sono molto richiesti. Il loro valore è incredibilmente aumentato. Chi non vorrebbe sfruttare al meglio questa possibilità?
Dunque, i 3 oggetti vintage di cui vi vogliamo parlare in questo articolo sono prima di tutto il Walkman Sony TPS-L2. Prima degli smartphone, questo era il migliore strumento per ascoltare la musica. Chi lo ricorda? Questo oggetto vale centinaia e centinaia di euro.
Ti consigliamo di leggere anche: Tanti di noi possiedono questi oggetti senza sapere che valgono una fortuna! Ecco quali
Poi troviamo un libro vintage che all’asta viene venduto a milioni di dollari. Si tratta del “Birds of America” di John James Audubon, con 400 tavole illustrate che si concentrano sulla vita degli uccelli. Risale a quasi 200 anni fa la sua prima edizione ed è davvero una fortuna se lo si possiede. Ed infine c’è un giocattolo che risale agli anni ’90. Molti ne erano innamorati fino a pochi anni fa. Parliamo del Furby, un vero e proprio must have degli anni ’90. È un gioco che è possibile vendere anche a 1000 euro. Il suo pezzo originale costava al massimo 40 euro.