Pamela Prati è rifatta? La showgirl rompe il silenzio: ecco la verità

Possiamo affermare che Pamela Prati è una delle donne più amate dagli italiani, specialmente negli anni 90 e duemila. Ma la sua bellezza è del tutto naturale? In questo articolo vi mostriamo un confronto tra le foto del prima e dopo il successo.

Pamela Prati è rifatta? La showgirl rompe il silenzio: ecco la verità

La showgirl è senza dubbio uno dei personaggi più famosi della tv italiana, Pamela Prati durante il corso degli anni è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo diventando un vero e proprio punto di riferimento. Impossibile dimenticare le coreografie portate da lei in scena al Bagaglino e come dimenticare del caso legato a Mark Caltagirone. Insomma, se piace o meno, non si può di certo dire che lascia indifferenti. Con la sua bellezza e il suo fisico invidiabile, è riuscita a colpire il pubblico che da anni la ama e la segue.

Alcuni utenti del web però sospettano che il suo fascino non sia del tutto naturale e che durante il corso degli anni si sia rivolta ad un chirurgo estetico per ritoccare alcuni segni del tempo. Così abbiamo pensato di scovare una sua foto del passato e metterla a confronto con una più recente.

Ma la showgirl stessa ha scelto di rompere il silenzio rivelando a tutti di non essersi mai rivolta all’aiuto di un chirurgo estetico. Ha rivelato di prendersi molta cura del suo aspetto fisico aiutandosi anche con una corretta alimentazione. Pamela Prati mangia poca carne ed assume tanta frutta e verdura.

Insomma, che sia rifatta o meno, la Prati resta una delle donne più belle e affascinanti della tv italiana. Ecco le foto a confronto:

Qui potete vedere Pamela Prati da giovane:

Ed eccola in una foto più recente: