Paolo Bonolis e la sua casa di lusso a Formentera

Il mitico conduttore Paolo Bonolis con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro tre figli, amano trascorrere le vacanze in Italia e all’estero. Per mantenere la loro privacy hanno deciso di comprare una bellissima casa a Formentera. Alcune foto scattate durante i loro viaggi scatenano sempre grande invidia, specialmente contro di lei.

Bonolis e la sua casa di lusso a Formentera: chi non la vorrebbe? “Uno schiaffo alla povertà”

Tra i tantissimi fan che seguono la vita di Sonia Bruganelli e della sua famiglia, c’è anche chi non riesce a sopportare di vedere il suo tenore di vita molto alto. L’opinionista del Grande Fratello Vip e suo marito Paolo Bonolis anche quest’anno hanno trascorso le vacanze con i loro figli nella casa alle Baleari. Gli haters vedendo le foto si sono scatenati contro Sonia lasciandole molte offese sui suoi profili social.

Ecco la casa di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che hanno acquistato a Formentera

La loro casa è nel tipico stile locale, ovvero in mattoni bianchi con patio, un terrazzo al piano superiore e delle grandi finestre. Non può mancare un grande spazio antistante l’abitazione con tanto verde ed una bella piscina per far divertire i figli. Quando la Bruganelli ha condiviso le foto della sua bellissima villa a Formentera, sono iniziate le critiche. Le sue foto sarebbero “uno schiaffo alla povertà” secondo i suoi haters. Altri followers invece hanno apprezzato le immagini mozzafiato scattate durante la loro vacanza a Formentera. Le foto sono state scattate qualche tempo fa durante una vacanza in famiglia. Dalla partenza con l’aereo privato, le fermate ad Ibiza per poi raggiungere Formentera dove li attendeva una piscina, i cibi del posto e tanta gioia.

Piaciuto l’articolo? Ti consigliamo di leggere anche: Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo: “Con lei una vita pesante…”