
Vuoi scoprire se sei una persona intelligente? Allora ti sveliamo 6 cose che non riusciresti a sopportare e che tendi a fare se lo sei!
1. Non sopporti i discorsi inutili
Preferisci parlare solo di cose serie e mai banali. Non ti piace perdere tempo e se proprio dobbiamo dirla tutta, non vedi l’ora di ritrovarti da sola o almeno di stare con le persone giuste.
2. Pensi più di quanto parli
Se sei una persona intelligente, tendi a pensare molto di più di quanto parli. Preferisci non parlare se non sei convinta di quello che pensi. Non sprechi fiato inutilmente e non vuoi che le altre persone possano considerarti “strana”.
3. Ti annoi facilmente
Hai bisogno di vivere sempre nuove avventure o sfide, gli ostacoli non ti preoccupano. Cerchi sempre di gettarti in progetti sorprendenti. Più lavori e più sei felice. Infatti riesci a portare a termine tutti i tuoi impegni. Sul lavoro dai sempre il massimo!
4. A volte ti senti bloccata nella vita
Poiché sogni in grande, molte volte senti di meritare di più di quello che hai. Valuti sempre i pro e i contro di una situazione e quando non sai quale strada prendere, ti senti bloccata. Vuoi trarre sempre il meglio da qualunque situazione vivi.
5. Gli altri ti considerano asociale o introversa
Dal momento che non ti piace parlare inutilmente e preferisci di circondarti di belle persone, chi non consideri può definirti introversa o addirittura asociale. Non è così. Una persona intelligente non vuole perdere tempo con persone che non le interessano.
6. Non è facile per te innamorarsi
Ed infine, una persona intelligente fa fatica ad innamorarsi. Sei molto perfezionista, cauta e riflessiva. A volte il tuo modo di fare troppo “giusto”, può farti scappare la persona giusta.