Pippo Baudo, chi ha amato dopo Katia Ricciarelli?

Dopo la fine del grande amore con Katia Ricciarelli, Pippo Baudo ha amato un’altra donna? La notizia della loro separazione ha creato grande clamore. Ma vi riveliamo chi ha amato dopo la soprano:

Pippo Baudo, chi ha amato dopo Katia Ricciarelli? La spiazzante verità dopo anni di silenzio

La vita sentimentale di Pippo Baudo è avvolta da un grande mistero. Il divorzio da Katia Ricciarelli non è stato di certo facile per entrambi, lei è stata la sua seconda moglie per circa 18 anni, dal 1986 al 2004. I due si sono fatti per lunghi anni la guerra, non solo nelle aule dei Tribunali ma anche attraverso la stampa.

Dopo un rapporto turbolento dovuto dal divorzio, il grande conduttore ha cercato di ricostruire un rapporto civile con la sua ex moglie. Ricordiamo che prima di sposare la Ricciarelli è stato sposato con Angela Lippi con cui ha avuto una figlia di nome Tiziana nata nel 1970. Ha avuto un figlio anche fuori dal matrimonio, il primogenito Alessandro nato da una breve relazione con Mirella Adinolfi e che ha riconosciuto solo nel 1996.

E a proposito di Katia Ricciarelli, potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli da giovane: ecco la foto

Le pratiche di divorzio da Katia sono durate ben tre anni e da quel momento è calato il mistero sulla sua vita sentimentale ma anche su quella professionale. Dopo essersi ritrovato al centro di vari pettegolezzi sull’inizio e la fine della sua relazione, ha deciso di far calare il silenzio sulla sua vita sentimentale.

Pare che, oltre ai suoi due figli e ai nipoti, nella sua vita non ci sia un’altra donna. Ha deciso di non impegnarsi in un’altra relazione forse perché ancora scottato dal rapporto naufragato con Katia.

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelati i motivi