
Il bellissimo attore Raoul Bova ha voluto mettere in luce un retroscena che ha tenuto nascosto per molto tempo. Ha dovuto combattere contro una malattia subdola e invisibile che lo ha costretto a chiedere aiuto ad uno specialista.
Raoul Bova, la dolorosa confessione sulla malattia: “Sono stato malissimo”
Purtroppo Raoul Bova ha dovuto combattere contro la depressione e a cuore aperto ha affermato: “Ora posso dire che ce l’ho fatta. Ho vissuto momenti pesanti. Il malessere mentale è al pari di quello fisico, la depressione non va sottovalutata perché ti porta a fare dei grossi danni alle persone che hai accanto”.
L’attore ha voluto condividere la sua lotta contro la depressione per sensibilizzare tutti verso questa malattia che non solo è difficile da trattare senza il giusto supporto, ma anche da diagnosticare. Molti suoi fan sono rimasti spiazzati dalla sua confessione perché non se l’aspettavano ed hanno espresso empatia e sostegno nei suoi confronti.
Ti consigliamo di leggere anche: Elisabetta Canalis, come è cambiata nel tempo: le foto
Poi ha svelato come è riuscito a gestire la depressione e ha raggiungere la guarigione: “Ho fatto anche delle sedute con un terapeuta per capire alcuni passaggi che non riuscivo a risolvere da solo. E consiglio a tutti, a chi si accorge di non avere più il controllo, a chi ha eccessi di pianto, a chi ha tanta rabbia, a chi non contiene le emozioni, di andare da un terapeuta che riordini le cose”.
Ed infine ha rivolti un appello a chi come lui si ritrova a dover fare i conti con questo malessere psicologico. Ha invitato tutti a chiedere l’aiuto di un terapista, poiché solo lui è in grado di aiutare i pazienti ad uscire da questo tunnel.