Romina Power fa una confessione su sua figlia Ylenia Carrisi

La cantante Romina Power ha ripercorso ancora una volta quel tragico evento che ha vissuto nella sua vita quando ha perso sua figlia. La donna ha rivelato come stavano davvero le cose.

Romina Power, quel particolare straziante prima della scomparsa di Ylenia Carrisi: tutta la verità

La celebre cantante statunitense parla a ruota libera sull’amata figlia scomparsa anni fa. Sono passati quasi trent’anni, era il Capodanno del 1993 da quando di Ylenia Carrisi non si sa più nulla. Non è mai stata ritrovata. Questa è una ferita ancora aperta per Romina Power. Ma anche per il suo ex marito Al Bano, nonché componente del famoso duo Albano e Romina.

Il loro amore è nato su un set di musicarello. Tre anni dopo si sono sposati ed hanno deciso di mettere su famiglia. La Power aveva appena 19 anni quando scopre di essere in dolce attesa di una bambina. Dopo di lei sono arrivati altri tre figli.

È stato speciale il rapporto che aveva con la sua primogenita, forse dovuto perché tra mamma e figlia c’erano pochi anni di differenza. I suoi social sono pieni delle loro foto e ricordi. Al Bano nel 2014, con il cuore a pezzi, ha voluto dichiarare la morte presunta di sua figlia Ylenia. La sua ex moglie Romina non era d’accordo, continua ad essere sicura che sua figlia sia ancora viva.

Quel particolare straziante prima della scomparsa di Ylenia

A due giorni dal 51esimo compleanno di Ylenia Carrisi, Romina Power ha voluto ricordarla con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Lo scatto è in bianco e in nero, si vede la primogenita posare nello studio de La ruota della fortuna. Una trasmissione nella quale lavorò come valletta nel 1989, solo quattro anni prima di sparire per sempre.

Leggi anche: Arisa e la drammatica confessione che spiazza tutti