Romina Power, la confessione su Al Bano

La famosa cantante Romina Power e il suo ex marito Al Bano, da più di 50 anni continuano a far parlare della loro storia d’amore, nonostante non siano più una coppia. Ecco cosa ha rivelato:

Romina Power, dopo anni svela tutta la verità: la sconvolgente confessione

Tra varie indiscrezioni, tradimenti, litigi e periodi in cui sono stati lontano ignorandosi, Romina Power e Al Bano sono la coppia più discussa e amata della tv. I due, anche se sono ormai ex coniugi, hanno deciso di essere una coppia fissa nel mondo della musica. Ma dopo la loro riunione canora non sono mancati i dissapori come ha dovuto confermare il cantante di Cellino San Marco che da sempre si trova in una posizione scomoda e tra due fuochi: la sua compagna Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina.

Ma la Power ha dimostrato all’ex marito la sua vicinanza in un periodo delicato, quando lui era risultato positivo al Covid. In un momento particolarmente difficile per il cantante pugliese, Romina gli ha dimostrato sostegno. In un’intervista aveva rivelato: “Quando ha saputo che avevo il Covid si è preoccupata e mi ha dato un grande in bocca al lupo. Mi ha fatto piacere”.

Qualche tempo fa anche Al Bano ha dimostrato grande vicinanza al dolore che aveva colpito la sua ex moglie quando ha perso sua sorella. Lei stessa ha ammesso: “Mi ha sorpresa. Mi ha scritto parole molto toccanti”. E in generale, Romina Power non ha mai rinnegato la sua gratitudine nei confronti del cantante: “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma. Lo amerò per sempre e anche lui mi ama ancora a suo modo”.