Sanremo 2021, ecco dove dormirà Ibrahimovic

Sanremo 2021, ecco dove dormirà Ibrahimovic

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà che stiamo attraversando, Sanremo è iniziato e tra gli ospiti di eccezione Ibrahimovic è sicuramente uno dei più “chiacchierati”. Il grandissimo campione ora in forza al Milan si è reso protagonista di un bel siparietto durante la prima serata del Festival e ormai non si parla d’altro.

Una degli ultimi rumors che riguardano il calciatore di serie A è sulla sua sistemazione proprio durante la settimana del Festival: dove dormirà Ibrahimovic? La risposta ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, lasciando a bocca aperta gli italiani. Vediamo insieme i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Achille Lauro a Sanremo 2021, il significato del primo quadro.

Sanremo 2021, ecco dove dormirà Ibrahimovic: per lui nessun albergo

Ibrahimovic sarà un ospite fisso di tutte le serate del Festival di Sanremo 2021. Una scelta sicuramente diversa da quelle alle quali siamo abituati e che ha destato un discreto successo.

Il calciatore è attualmente infortunato e dunque resterà lontano dal campo da calcio per alcune settimana. La decisione è stata quindi quella di restare nella città ligure fino alla fine del Festival, anche se a differenza degli altri ospiti non dormirà in albergo.

Ibrahimovic è infatti arrivato a bordo del suo yacht “Unknown“, che ha un valore che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. L’attaccante rossonero resterà a bordo del suo yacht con alcuni amici.

Lo yacht è lungo 30 metri e può ospitare fino ad un massimo di 10 persone oltre ai 5 dell’equipaggio. Ci sono 5 cabine e una palestra attrezzata, nella quale l’attaccante svedese potrà tenersi allenato in attesa di ritornare sul campo da calcio.

Ibrahimovic ha acquistato lo yacht l’anno scorso ed è qui che l’attaccante svedese ha trascorso le ultime vacanze estive. Una scelta particolare, non credete? Ecco invece il nuovo attacco di Morgan a Bugo in occasione proprio di Sanremo.