Scarpe Lidl, il grande ritorno nei supermercati: ecco quanto costano

Scarpe Lidl, il grande ritorno nei supermercati ecco quanto costano

Torniamo a parlare delle famose scarpe Lidl, che lo scorso novembre hanno fatto impazzire moltissime persone. Vi ricordate quando, nel pieno della seconda ondata del Coronavirus, abbiamo assistito a non pochi assembramenti nei vari supermercati della famosa azienda per accaparrarsi un paio di scarpe?

Ecco, forse ci risiamo. La Lidl ha infatti deciso di rimettere in vendita queste scarpe che tanto sono andate a ruba la prima volta. Avranno lo stesso successo? Oppure ormai i trend sono cambiati e rischiano di essere un fallimento? Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Biancaneve, polemiche per il bacio del Principe che non è consensuale.

Scarpe Lidl, è già caos dopo il grande ritorno nei supermercati: ecco quanto costano questa volta

Le famose scarpe blu, rosse e gialle che lo scorso Novembre hanno provocato un vero e proprio caos dei vari supermercati della Lidl sono pronte a tornare. Quando? Il prossimo 10 maggio!

Come annunciato dai volantini dei supermercati, queste colorate scarpe torneranno negli scaffali a partire da lunedì della prossima settimana. Lo scorso Novembre erano andate a ruba sia su internet che nei vari punti vendita, provocando una vera e propria corsa all’acquisto.

Perché? Impossibile saperlo! L’unica cosa che sappiamo è che queste scarpe, che nei supermercati costavano 12,99 Euro, sono state rivendute sul web addirittura a 2700 Euro. Una cifra davvero folle!

Ecco che quindi la Lidl decide di riprovarci. Lunedì prossimo le scarpe tanto ambite torneranno sugli scaffali, ma a quale costo? La Lidl non cambia e saranno vendute nuovamente a 12,99 Euro.

Non cambiano neanche i numeri, disponibili da 37 al 46. Insomma, tutto uguale a qualche mese fa. Ma è rimasto uguale anche il desiderio di riuscire a comprarle? Non sembra, anche perché al momento le scarpe si trovano in vendita sul web a 25 Euro. Una cifra ben diversa da quella è tre zeri dello scorso Novembre!

Ecco invece la nuova truffa di Whatsapp che minaccia gli utenti: occhio a questo messaggio.