“Se cancella i messaggi, allora vi sta tradendo”: il video virale che crea polemica

Se cancella i messaggi, allora vi sta tradendo il video virale che crea polemica

Il concetto è semplice: “Se cancella i messaggi, allora vi sta tradendo“. È questo l’argomento più virale degli ultimi giorni, con il video che ha letteralmente invaso il mondo del web, creando (come sempre) non poche polemiche.

Si parla quindi d’amore, uno dei temi più caldi e discussi di sempre. Un tema che non conosce regole e che quindi lascia sempre dietro di sé tante (tantissime) interpretazioni. Ma l’amore è bello anche per questo, non è vero?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:  Organizzano un matrimonio da favola in una tenuta extralusso, ma finisce malissimo.

“Se cancella i messaggi, allora vi sta tradendo”: Il video virale su TikTok che ha creato qualche polemica

Come scoprire un tradimento? Secondo l’autrice del video che trovate alla fine dell’articolo non ci sono dubbi: basta controllare lo smartphone. Chi l’ha detto che per tradire serve necessariamente un bacio o una notte passata insieme? Secondo questa ragazza, bastano pochi messaggi.

E quando è che i messaggi superano il limite tra amicizia e tradimento? Quando vengono cancellati. Insomma, se il vostro partner cancella i messaggi dallo smartphone, allora (almeno secondo questa ragazza) vuol dire che vi sta tradendo. Ecco che cosa ha dichiarato l’autrice del video:

Tradire non vuol dire necessariamente flirtare con un’altra persona, baciarla, o andare anche oltre. Se cancelli messaggi dal tuo telefono, o non osi lasciare lo smartphone incustodito con la tua dolce metà nei paraggi, se vai nel panico quando lei te lo prende, allora sei già un traditore.

Ovviamente è bastato poco per far scoppiare la polemica sul web. C’è chi si dice d’accordo con lei e chi invece non crede che qualche scambio di messaggio non equivalga a tradire. E poi c’è la questione privacy, ovvero se sia giusto o meno controllare il telefono del partner. Voi che ne pensate?

@jillt01

Cheating!! #O2HereComesBrighter #fyp #foryoupage #foryou #cheatersgetcaught #dating #advice #hurt #pain

♬ Oh No – Kreepa

Ecco invece la storia del fidanzato traditore smascherato da un video su Tik Tok.