Serena Rossi, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili

La famosa attrice napoletana e conduttrice televisiva, Serena Rossi, è sempre in splendida forma e possiamo dire che sfoggia una silhouette perfetta. Ma ecco la sua dieta che le ha fatto perdere ben 10 kg:

Serena Rossi, la dieta giusta per essere al top: “Ecco come ho perso più di 10 kg…”

L’attrice Serena Rossi ha ricoperto molti ruoli importanti come quello di Mia Martini nel film “Io sono Mia” ed anche nel nuovo film “Diabolik” che attualmente è al cinema. È una donna molto riservata ma nonostante ciò si parla tantissimo di lei per le sue potenzialità e per il suo talento. Ma ora vi sveliamo la dieta che ha seguito per essere così in forma:

Nel corso degli anni il suo aspetto fisico è cambiato, infatti è riuscita a perdere ben 10 chili. Quando recitava in Un Posto al Sole era leggermente più in carne ma in una recente intervista ha rivelato la sua dieta. La ragazza ha confessato che all’età di 18 anni si presentò ad un provino ed il regista le disse che se voleva quel ruolo doveva assolutamente dimagrire. Così, Serena decise di seguire una dieta iperproteica. Una dieta un po’ drastica per lei che è una buongustaia.

Questa dieta prevedeva l’assunzione di carboidrati e poteva concedersi pochi cibi grassi ma molti alimenti che apportavano proteine. Ma dopo un po’ di tempo, anche se stava perdendo tanti chili, l’attrice si sentiva sempre stanca, debole e si verificavano anche dei problemi ormonali. Così ha capito che la salute viene prima di tutto e per mantenersi in forma ha seguito una dieta mediterranea.

Presta più attenzione alla cottura del cibo ma ogni tanto si concede degli sgarri. La sua dieta quindi è totalmente mediterranea, uno stile alimentare sano ed equilibrato che prevede l’assunzione di verdure, cereali, legumi, carni bianche e ortaggi. Ed oltre alla dieta, Serena Rossi svolge una regolare attività fisica. Pratica pilates per allungare e tonificare i muscoli del corpo.