Shopping online, aspettative vs realtà: il video è virale

Shopping online, aspettative vs realtà il video è virale

Il video che mostra le fregature dello shopping online è diventato virale in pochissimo tempo. Ha ricevuto più di 6 milioni di visualizzazioni su tik tok, diventando uno dei più popolari dell’ultimo periodo.

Perché tutto questo successo? Perché, in un modo o nell’altro, tutti possiamo ritrovarci nelle situazioni che mostra. Anche se non ci piace ammetterlo, tutti noi abbiamo avuto a che fare, almeno una volta nella vita, con una fregatura online. Insomma, preparatevi, perché ci sarà da ridere!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Il video della ragazza inglese che prepara gli spaghetti fa indignare il web.

Aspettative vs. realtà: il video che mostra le “fregature” dello shopping low cost online è virale

Il video delle aspettative vs realtà è davvero divertente. Ormai lo sappiamo tutti molto bene, il mondo del web ha rivoluzionato le nostre vite e lo ha fatto sotto tantissimi punti di vista, alcuni positivi e altri negativi.

Lo shopping online è entrato di prepotenza nelle nostre abitudini, rivoluzionando il commercio sotto moltissimi aspetti. Tra i tanti aspetti negativi di cui sopra, c’è sicuramente il fatto che spesso compriamo un po’ a scatola chiusa. Vediamo la foto di un articolo e decidiamo di acquistarlo, per poi ritrovarci alle prese con un prodotto un po’ diverso da quello che abbiamo acquistato.

Lo sa bene anche Natalie Tyson, la ragazza che ha postato su TikTok il video che mostra proprio questo aspetto dello shopping online. Si tratta di un classico “aspettative vs realtà”, di un filmato dal sapore tragicomico che sicuramente riuscirà a strapparvi una risata.

“Sto piangendo l’amica di mia sorella ha ordinato un vestito online e… guardate”.

Il resto è tutto da ridere. Non vi resta che gustarvi il simpatico siparietto guardando il filmato qua sotto. Fateci sapere se, almeno una volta nella vita, vi siete ritrovati in questa stessa situazione.

@nat.tyson

IM CRYINGGGG #fyp

♬ original sound – Kneely_Knight

Ecco invece le monete da 2 Euro più preziose, ovvero quelle che valgono una fortuna.