Significato del colore degli occhi: scoprilo subito

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, dicono. Ed infatti è così. Il colore degli occhi ha un significato ben preciso: rivela una delle nostre missioni spirituali, influenza le persone, gli ambienti e le relazioni.

Scoprire il loro significato attraverso il colore degli occhi è qualcosa di speciale. Ecco qual è in base al colore:

Significato degli occhi neri

Chi possiede gli occhi neri deve sapere che sono occhi particolari e rappresentano la guarigione, il coraggio e lo spirito libero. Vive con i piedi ben piantati per terra, non è un sognatore ed è molto razionale. Non ha paura delle situazioni negative, anzi le affronta con coraggio.

Marroni

Le persone con gli occhi marroni, hanno uno spirito da leadership, credono nella giustizia e riescono a risolvere qualsiasi cosa con fermezza e rispetto.  Le persone con gli occhi marroni di qualsiasi sfumatura sono spirituali e cercano di amare e perdonare, emanano sempre un’atmosfera di forza e coraggio, producendo nelle persone il bisogno di obbedirle e rispettarle. I suoi occhi sono dignitosi, giusti, forti e sinceri. Portano ordine nella famiglia, nell’azienda, nei giochi e in qualsiasi situazione.

Azzurri

Se hai gli occhi azzurri, guardi sempre negli occhi delle persone. Queste persone trasudano amore, hanno bisogno di luce intorno a loro e non di persone critiche. Sono persone generose, altruiste e solari.

Cangianti

Quelle con gli occhi cangianti hanno la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione e a qualsiasi tipo di persona. Influenzano gli altri attraverso la persuasione e reindirizzano chiunque sia perso psicologicamente e spiritualmente. Gli occhi cambiano colore a seconda del loro stato emotivo. I colori cambiano dal verde chiaro al marrone scuro e talvolta appare un alone blu intorno alla retina. Quando gli occhi sono scuri, significa che stanno guidando, combattendo o ricostituendo la loro energia.

Quando sono di colore marrone chiaro o miele, intendono accogliere qualche malato; quando sono verdi significa che sono in pace e lavorano per guarire l’umanità con gioia o provare piacere e gioia nella vita, o qualcosa di buono sta accadendo intorno a loro.

Verdi

Emanano equilibrio di emozioni, calma, tenerezza, cura delle malattie, guarigione, amore incondizionato, voglia di ridere, animano lo spirito a rinnovare la vita, equilibrano la libido, purificano i dolori del cuore, sollevano autostima. Amano il loro bambino interiore, apportano gioia nel loro ambiente, liberano i loro pensieri dalla negatività, favoriscono la tranquillità nel prendere decisioni ed emanano una sensazione di accoglienza fisica.