Soleil furiosa contro Alex Belli: “Così parli a tua moglie”

Primo vero litigio tra Soleil e Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. I due “amici” dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì, stanno avendo incompreso continue e sembra che il rapporto si stia rompendo di ora in ora. Ecco cosa è successo:

GfVip, primo litigio tra Soleil e Alex Belli: “Falso! Così parli a tua moglie”. La verità viene a galla

Ieri sera Soleil e Alex hanno avuto uno scontro molto acceso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dichiarata stanca di lui e l’ha accusato di essere incoerente. Inizialmente il motivo era futile ma l’influencer ha approfittato per rinfacciargli diverse cose. In primis il bacio che si sono scambiati durante la Turandot.

Il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di raccontare i loro primi 70 giorni nella casa più spiata d’Italia. Pare che Belli abbia iniziato a monopolizzare la scena non lasciando spazio agli altri di raccontarsi. A un certo punto, però, si è alzata e se n’è andata, evidentemente stizzita per la piega presa dalla situazione. Alex l’ha raggiunta in camera e lei sbotta dicendo:

“Hai iniziato a parlare soltanto tu. Davide non ha detto nulla e si è messo seduto. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante. Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me”.

Scontro tra la Sorge e Belli: i nodi vengono al pettine

Mi irrita la mancanza di rispetto”, ha detto Soleil. “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”, ha replicato Belli.

Dopo Manila, in camera arriva anche Katia Ricciarelli che ha cercato di darle qualche consiglio. La giovane infatti si è aperta alla famosa soprano rivelando che il famoso bacio interpretato è stato un vero e proprio bacio ricevuto da lui. Poi la Sorge si è lamentata del fatto che l’attore se n’è stato zitto in diretta quando Signorini ha cercato di indagare sull’accaduto.

“Io voglio che la tua immagine venga salvaguardata e che tu ti difenda”, le ha consigliato Katia e inoltre ha detto a Soleil di sfilarsi da simili situazioni e risolvere tutto a telecamere spente, una volta finito il gioco.