Soleil Sorge: la sorprendente confessione dopo la finale del gfvip

L'ex gieffina è riuscita inaspettatamente a stupirci anche questa volta

Soleil Sorge: la sorprendente confessione dopo la finale del gfvip.

Nonostante le previsioni, Soleil è riuscita a classificarsi prima tra i finalisti.

I suoi modi di fare spesso al limite della comprensione, alla fine hanno giocato a suo favore facendola salire al secondo posto del podio.

 

In una veloce intervista Soleil sputa il rospo e non risparmia affermazioni su nessuno dei suoi compagni di gioco; finalmente dice tutta la verità senza filtri.

Ma scopriamo insieme cosa ha detto di ognuno dei concorrenti della della casa del Grande Fratello.

Soleil Sorge: la sorprendente confessione dopo la finale del gfvip.

 

Alla domanda su chi avesse cambiato idea, lei risponde senza alcuna esitazione: “Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta lei, perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista. Ci siamo scoperte e raccontate molto“

Le intervistatrici le chiedono da chi fosse stata rimasta sopresa in negativo e lei scherzosamente risponde: da Alex Belli.

Soleil Continua puntualizzando il rapporto che si era creato tra di loro: “Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore” e aggiunge: “La nostra chimica era talmente intensa che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre“.

Secondo Soleil la finale a parte lei la meritavano Davide, Alex, Katia e Sophie. Ma non finisce qui… l’influencer sostiene che le più strateghe sono state Jessica e Lulù, perché dal loro ingresso della casa più spiata dagli italiani, hanno fatto tutto il possibile per arrivare in finale.

 

Insomma l’ex gieffina è riuscita inaspettatamente a stupirci anche questa volta.

Potrebbero interessarti:

Cristina Plevani, la sua nuova vita dopo la vittoria al Grande Fratello 1