
Soleil Sorge: la sorprendente confessione dopo la finale del gfvip.
Nonostante le previsioni, Soleil è riuscita a classificarsi prima tra i finalisti.
I suoi modi di fare spesso al limite della comprensione, alla fine hanno giocato a suo favore facendola salire al secondo posto del podio.
In una veloce intervista Soleil sputa il rospo e non risparmia affermazioni su nessuno dei suoi compagni di gioco; finalmente dice tutta la verità senza filtri.
Ma scopriamo insieme cosa ha detto di ognuno dei concorrenti della della casa del Grande Fratello.
Soleil Sorge: la sorprendente confessione dopo la finale del gfvip.
Alla domanda su chi avesse cambiato idea, lei risponde senza alcuna esitazione: “Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta lei, perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista. Ci siamo scoperte e raccontate molto“
Le intervistatrici le chiedono da chi fosse stata rimasta sopresa in negativo e lei scherzosamente risponde: da Alex Belli.
Soleil Continua puntualizzando il rapporto che si era creato tra di loro: “Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore” e aggiunge: “La nostra chimica era talmente intensa che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre“.
Secondo Soleil la finale a parte lei la meritavano Davide, Alex, Katia e Sophie. Ma non finisce qui… l’influencer sostiene che le più strateghe sono state Jessica e Lulù, perché dal loro ingresso della casa più spiata dagli italiani, hanno fatto tutto il possibile per arrivare in finale.
Insomma l’ex gieffina è riuscita inaspettatamente a stupirci anche questa volta.
Potrebbero interessarti:
Cristina Plevani, la sua nuova vita dopo la vittoria al Grande Fratello 1