
Oggi parliamo di sopracciglia e personalità, perché la loro forma può dire qualcosa riguardo al nostro modo di essere e al carattere. In poche parole, dimmi che sopracciglia hai e ti dirò la tua personalità.
Sopracciglia e personalità: ecco come sono legate
ARCO REGOLARE
Questo tipo di sopracciglia ha una forma definita “giusta”, perché non è né troppo folta né troppo sottile. E le persone che scelgono questa forma, sono esattamente così: giuste. Amano la verità e la giustizia e non adorano le cose troppo complicate.
DRITTE NATURALI
In questo caso, la forma delle sopracciglia assuma una forma dritta molto più regolare. Abbiamo a che fare con persone che vogliono raggiungere i propri obiettivi a tutti i costi e per farlo proseguono sempre dritto per la loro strada.
ARCO ALTO
Le sopracciglia sono sempre ad arco, ma la curva è in questo caso molto più alta e meno naturale. Le scelgono le persone che adorano stare al centro dell’attenzione e che vogliono sempre essere guardate dagli altri. Si tratta in genere di persone che amano la drammaticità.
CORTE
Le sopracciglia corte di solito appartengono alle persone estremamente pignole. Si tratta di personalità che adorano stare attente ai dettagli e che sono molto tenaci. Bravissime sul lavoro, il loro modo di fare è sempre schietto e veritiero.
FOLTE
Le persone che scelgono di tenersi le sopracciglia folte sono persone che amano la libertà. Adorano essere ciò che sono e non vogliono nascondersi dietro a dogmi di bellezza imposti dalla società. Fanno sempre tutto ciò che vogliono per sentirsi libere, spesso scappando anche dai legami.
UNICHE
Parliamo del famoso monociglio, una forma delle sopracciglia che divide. Anche in questo caso parliamo di persone estremamente sicure di sé. Se hai scelto di avere questa forma, allora sei una persona che si ama e che non ha paura di apparire come è.
Ma a proposito di personalità. Sapete che cosa può dire la forma dei denti della nostra personalità?