Sposi offrono agli invitati diversi buffet: la reazione degli ospiti è incredibile

Una coppia di sposi offre agli invitati vari buffet in base a quanto hanno speso per il regalo, la reazione degli ospiti è incredibile. A raccontare questa vicenda è il Daily Mail. Il tipo di piatti variava in base al valore del regalo ricevuto.

Coppia di sposi in imbarazzo

Per gli ospiti che avevano speso al di sotto dei 250 dollari per il regalo, il menù era composto da pollo e pesce spada. Dai 250$ ai 500$ di regalo, ovvero quegli ospiti battezzati come gli “invitato d’argento”, il menu era tagliata di carne e salmone bollito.

Ma per gli “invitati d’oro” invece, il menu scelto dagli sposini era un filetto di pesce e aragosta. Il regalo aveva un valore compreso dai 500 ai 1000 dollari. A quelli che hanno speso fino a 2500$ è toccata anche una bottiglia di champagne.

Gli sposi offrono agli invitati diversi buffet, in base al regalo: la reazione degli ospiti è incredibile

Secondo quanto riporta il Daily Mail, gli invitati non sono rimasti affatto felici. Alcuni si sono lamentati perché sono stati messi in imbarazzo a mangiare il buffet differenziato. Altri non sono riusciti a capire perché agli sposi è venuta in mente una simile idea. Inoltre, sempre il sito inglese, aggiunge che agli ospiti vegetariani o vegani è stato detto che dovevano entrare in categoria “invitati d’oro” per cambiare i loro piatti.

L’invito e i menù sono stati pubblicati su Reddit, ma anche su Facebook da un gruppo privato dedicato proprio ai matrimoni. Ovviamente vi lasciamo immaginare i commenti e le reazioni degli utenti sul web.

In rete si è creata la bufera contro gli sposi, ma al momento nessuno dei due ha commentato. Non hanno voluto dare nessuna spiegazione e nemmeno una smentita dei fatti.

Ti consigliamo di leggere anche: “Se cancella i messaggi, allora vi sta tradendo”: il video virale che crea polemica