
Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a tenere banco nel mondo del gossip, e uno degli ultimi post su Instagram del ballerino ha fatto infuriare i suoi follower.
I due si erano separati anni fa, ma nei mesi scorsi la scintilla del loro amore mai sopito aveva ripreso a vivere. Tuttavia il tutto ha avuto vita breve e da qualche settimana Belen e Stefano sono di nuovo ai ferri corti.
Stefano De Martino fa arrabbiare i suoi follower con un post su Instagram
Cosa sia realmente successo ai due innamorati non è dato sapere. I pettegolezzi parlano di un tremendo tradimento che la showgirl pare abbia subito. Si era perfino parlato di una relazione clandestina tra il ballerino napoletano e Alessia Marcuzzi.
I diretti interessati hanno però smentito più volte, quindi al momento non c’è niente di certo. E nonostante i fan abbiano più volte manifestato il desiderio di scoprire cosa sia davvero successo, nessuno ha ancora aperto bocca.
Tuttavia nelle scorse ore un post su Instagram di Stefano De Martino ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il ragazzo ha scelto di accompagnare una sua foto in cui lo si vede galleggiare fra le splendide acque del mare con una citazione di Erri De Luca.
“I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quello che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo.”
Una foto che non è andata giù a diverse persone, che hanno descritto il ballerino come una persona troppo furba. E hanno consigliato la showgirl a rivelare finalmente cosa la stia facendo così soffrire.
https://www.instagram.com/p/CDLgnShqwd6/?utm_source=ig_embed
Nessuna dichiarazione invece dall’argentina, che si trova in questo momento in vacanza con, sembrerebbe, la sua nuova fiamma.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
Barbara D’Urso, la foto senza trucco che sta facendo impazzire i fan