Stefano De Martino, la sua vita dopo il divorzio

Il bellissimo ex ballerino di Amici e oggi conduttore in carriera, Stefano De Martino, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tele Sette dove ha parlato della sua vita dopo il divorzio da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, come è cambiata la sua vita dopo il divorzio

L’ex ballerino nonostante il divorzio e la lontananza da suo figlio Santiago, continua ad essere un padre molto presente, attento e premuroso. Il piccolo ora ha quasi nove anni e anche se non vivono più ormai sotto lo stesso tetto, continua ad avere un bellissimo rapporto con lui e sono inseparabili.

Nell’intervista ha spiegato cosa fa per renderlo felice:

“Io quando voglio sorprendere Santiago lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui. Lo faccio sempre.”

Per Stefano De Martino, suo figlio è un meraviglioso dono della natura. Sta crescendo bene, è intelligente, creativo, molto sensibile e con una grande passione per il disegno. Il 32enne ha ammesso che appena può porta il suo piccolo a Napoli, la città dove è nato e cresciuto per far conoscere le sue origini partenopee. Sui social non è difficile trovare i video in cui il bambino parla correttamente il dialetto napoletano. Ma non solo. Ha imparato a parlare lo spagnolo e l’inglese, infatti è iscritto alla scuola americana di Milano e frequenta il terzo anno delle elementari.

Il sogno di De Martino

De Martino in futuro non esclude la possibilità di avere altri figli, prima però deve trovare la donna giusta. Dopo la chiusura della sua relazione con Belen Rodriguez, il presentatore non ha avuto storie ufficiali. Per qualche anno ha frequentato Gilda Ambrosio con la quale oggi è rimasto in buoni rapporti. Oggi si dichiara single, anche se ultimamente si è parlato di un flirt con Paola Benedetto, ex Madre Natura.