Temptation Island, Antonella Elia e Pietro fanno una promessa

temptation island antonella elia delle piane foto free instagram

Tra poco più di 9 giorni andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è pronto a prendere le redini del reality che quest’anno andrà in onda con un format abbastanza rivoluzionario. Per la prima volta in assoluto, infatti, coppie vip e nip affronteranno la propria avventura insieme.

Tra le coppie famose di questa edizione, come anticipato da alcune settimane, ci sono anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che poco prima di partire per la Sardegna hanno voluto dedicare un videomessaggio ai propri followers di instagram:

Noi non litigheremo” promettono con una buona dose di ironia i due. “O se lo faremo, sarà per poco, molto poco. Torneremo insieme!” continuano i due che hanno poi scherzato su chi tra loro fosse più geloso.

La loro storia era già stata messa a dura prova durante l’avventura della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip, quando lui fu paparazzato con la sua ex, Fiore Argento.
Antonella, tuttavia, sembrerebbe fidarsi abbastanza ciecamente del suo fidanzato ed è molto curiosa di osservare come Pietro si approccerà con le ragazze single del villaggio.

Intanto, Filippo Bisciglia, attraverso le pagine di Fanpage.it, ha provato a stuzzicare la curiosità dei fan promettendo un’edizione per nulla noiosa: “C’è già stato un colpo di scena” spiega il presentatore.

“La produzione ha scelto di includere coppie famose e non. Una scelta che trovo azzeccata. Sarà speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante”.

Pochi minuti fa è stato rivelato l’elenco completo: Antonella Elia e Pietro Delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo AmorusoValeria e CiavyAnnamaria e AntonioAndrea e AnnaSofia e Alessandro.

Manca ancora qualche giorno, ma Temptation Island 2020 promette già di essere tra le edizioni più discusse di sempre. Non ci resta che attendere l’inizio del programma: l’appuntamento è per il prossimo 2 luglio.

https://www.instagram.com/p/CBxx4aFKjNz/?utm_source=ig_web_copy_link