Tina Cipollari da giovane prima di diventare famosa

La famosa Maria Concetta Cipollari, in arte Tina Cipollari, è nata il 14 novembre del 1965 a Viterbo. Da anni è protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ma com’era prima di diventare famosa? Abbiamo trovato una foto di lei da giovane ed è quasi irriconoscibile.

Tina Cipollari da giovane, ecco come era prima di diventare la diva di Uomini e Donne: è quasi irriconoscibile!

La Cipollari è diventata famosa proprio grazie a Uomini e Donne, proprio lei è un perno essenziale del tanto amato programma di Canale 5. Sempre divertente e a volte polemica, Tina Cipollari riesce sempre ad animare i dibattiti in studio con i tronisti, i corteggiatori e i partecipanti del Trono Over.

Oggi Tina non è più una ragazzina e anche con qualche chilo in più, riesce ad avere ancora il suo fascino. Il suo aspetto negli anni è cambiato. Quando era giovane sembrava quasi un’altra persona. Dal 2000 abbiamo iniziato a vederla in tv, inizialmente era entrata nel programma come corteggiatrice di Uomini e Donne, poi è diventata tronista fino ad essere davvero un simbolo del programma.

In tv l’abbiamo vista anche in due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. E dopo una breve assenza da Uomini e Donne, è ritornata in studio più carica che mai. È stata sposata con Chicco Nalli dal 2005 fino al 2018, dal matrimonio sono nati 3 figli: Mattias Nalli, Gianluca Nalli, Francesco Nalli. In una recente intervista, Tina ha spiegato di stare frequentando un altro uomo di nome Alfredo e non ha intenzione di presentarlo subito ai figli: “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro. Non voglio esporre Alfredo, correrei troppo”. 

I suoi tre figli infatti avevano subito conosciuto il suo ex Vincenzo Ferrara di cui oggi non mantiene un bel ricordo: “Avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male“. Poi ha ammesso: “Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate”. Tina dopo il matrimonio finito con Kiko Nalli che ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne, vuole concedersi un’altra possibilità in amore.

Ecco come era prima di diventare un’artista famosa e molto amata dal pubblico italiano: