Tina Cipollari, ecco quanto guadagna a Uomini e Donne

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna a Uomini e Donne

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Una domanda che da ormai molto tempo “ossessiona” i fan del famoso programma, di cui l’opinionista è una delle protagonista indiscusse. Inutile dire infatti che che, soprattutto negli ultimi tempi, il successo del famoso programma condotto da Maria De Filippi si deve in gran parte alla presenza della Cipollari.

Tutto questo successo, ovviamente, si basa anche su un guadagno davvero da capogiro. Negli ultimi giorni infatti molti rumors sembrano aver svelato finalmente quanto guadagni l’opinionista protagonista di Uomini e Donne. Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Monica Vitti, il marito rivela tutta la verità.

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne? Svelato il mistero

Nessuno può negarlo: pur non essendo tra i tronisti e i corteggiatori, Tina Cipollari è una delle protagonista indiscusse di Uomini e Donne. Soprattutto da quando tra i protagonisti c’è anche Gemma Galgani, “l’acerrima nemica” della Cipollari.

Le loro liti e le loro discussioni sono ormai all’ordine del giorno. Le due si sono scontrate moltissime volte, dando origine a sceneggiate con urla e litigi che, in alcuni casi, non sono affatto piaciuti ai telespettatori. Come quella volta che le due sono arrivate a lanciarsi interi secchi d’acqua!

In realtà però è proprio su queste cose che si basa il famoso programma. Tutto fa parte dello show e alla fine la Cipollari è ormai una protagonista indiscussa del programma che da ormai moltissimi anni conduce Maria De Filippi.

Ma quanto guadagna Tina Cipollari per la sua partecipazione a Uomini e Donne? Secondo alcuni rumors, l’opinionista guadagnerebbe dai mille ai duemila Euro a puntata. Una cifra da capogiro che nelle ultime ore sta facendo molto discutere.

Voi che ne pensate? E’ troppo oppure si tratta di una giusta cifra? Ecco invece tutte le curiosità su Achille Lauro e le sue foto da bambino.