
Francesco Totti rivela di avere avuto il Covid, raccontando su Instagram la sua brutta avventura con questo virus, soprattutto per colpa della diagnosi da polmonite bilaterale. Il suo post e le sue dichiarazioni hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.
L’ex capitano della Roma ha raccontato la sua brutta esperienza con il Coronavirus. Ha fatto capire chiaro e tondo che non si sia trattata di una passeggiata, ringraziando poi il personale sanitario che si è occupato di lui.
Adesso Francesco Totti è guarito e dopo 15 giorni può finalmente dire di avere sconfitto il Covid. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni e le sue condizioni di salute negli scorsi giorni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Emergenza Covid, ecco le Regioni pronte a cambiare colore.
Totti: “Ho avuto il Covid con polmonite bilaterale. Le forze se ne andavano, non è stata una passeggiata”
Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene.
Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2!
Con queste parole, l’ex calciatore ha raccontato la sua esperienza con il Coronavirus. Come lui stesso ha dichiarato, non è stata una passeggiata, soprattutto a causa della polmonite bilaterale causata proprio dall’infezione da Sars Cov 2.
Totti ha raccontato di essersi curato da casa. La diagnosi è stata tempestiva e questo gli ha permesso di restare a casa durante tutti i 15 giorni. Francesco Totti ci ha tenuto anche a ringraziare i medici che si sono occupati di lui.
Una brutta esperienza per l’ex capitano della Roma, soprattutto perché lo scorso 12 di ottobre aveva perso il padre proprio a causa del Covid. A proposito di Coronavirus, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla fine della pandemia.