Tronista più amato di Uomini e Donne, come è oggi

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, c’è un tronista che è stato molto apprezzato in passato ed oggi è quasi irriconoscibile. Ecco chi è:

È stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Oggi è quasi irriconoscibile. Ecco chi è l’ex tronista

Il tronista di cui vogliamo parlarvi ha riscosso molto successo in passato. Correva l’anno 2009 quando Gionatan Giannotti è sceso nello studio prima come corteggiatore e poi come tronista. Il ragazzo non è stato scelto dalle troniste del tempo, ovvero Francesca Mari e Natalia Angelini. Ma Maria De Filippi vide in lui un personaggio molto amato e interessante per il suo pubblico, così lo scelse come tronista.

Sono passati tanti anni da quando scelse Laura Addis, e le cose sono cambiate. La loro relazione durò poco, infatti dopo essere usciti dal programma, si frequentarono per un breve periodo e poi si lasciarono. È stato amato dal pubblico per la sua educazione, gentilezza e dolcezza.

Oggi è un uomo diverso ma con qualche cicatrice in più. Infatti, dietro a quella bellezza e quei muscoli sviluppato grazie a tanto allenamento e stile di vita sano, si nasconde un dramma che pochi conoscono. Gionatan dopo essere uscito dalla trasmissione di Canale 5 ha dovuto affrontare dei seri problemi sociali e psicologici. Purtroppo non sempre il successo porta felicità. Nel suo caso, la visibilità ha avuto un effetto contrario sulla sua vita.

È diventato un emarginato, forse per i pregiudizi o chissà cosa. Per diversi anni è stato messo da parte e questa situazione non gli ha permesso di costruirsi con facilità una vita. Ma col trascorrere del tempo, è riuscito a ritrovare se stesso e vedere quel dolore come crescita personale. Ha realizzato il suo sogno: quello di diventare personal trainer.