Trova un album di nozze nella spazzatura e lo pubblica su Facebook: spunta una testimone

Trova un album di nozze nella spazzatura e lo pubblica su Facebook spunta una testimone

Una ragazza trova un album di nozze nella spazzatura e decide di pubblicarlo su Facebook. In poco tempo il post fa il giro del web e alla fine spunta la testimone della sposa.

Sappiamo tutti molto bene che i Social Network sono uno strumento potentissimo e questa vicenda ne è un valido esempio. Vediamo insieme i dettagli di questa particolare storia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI Lyndsey Hoover pesava 146 Kg, ma un giorno ha detto basta: la sua trasformazione

Trova un album di nozze nella spazzatura e decide di pubblicarlo su Facebook: la storia diventa virale e spunta una testimone

Passeggiavo per Milano in attesa della seconda visita a sorpresa con il chirurgo, quando a terra, appoggiato ai bidoni della carta in attesa del camion dell’Amsa , vedo questi album. È più forte di me, metto i guanti di lattice e li raccolgo. Una storia di antica felicità, una bella sposa con un delizioso abito bianco con velo di pizzo, una sposa benestante probabilmente, perché ben 2 studi fotografici hanno ripreso il matrimonio. Il papà commosso l’accompagna all’altare, lo sposo aspetta trepidante, tra gli invitati seri e composti, un’amica ridacchi.

Racconta così l’inizio della storia Marina, la ragazza che ha trovato l’album. Dopo aver visto il contenuto, la ragazza ha iniziato a chiedersi come potesse essere finito lì quell’insieme di fotografie così belle e di un giorno così importante.

Decide così di pubblicare le foto su Facebook, speranzosa che qualcuno potesse riconoscere gli sposi. Incredibile ma vero, succede davvero. Ecco che cosa scritto sulla sua bacheca Facebook:

Signore e signori, grazie alle foto ho trovato la moglie del testimone dello sposo, emozionatissima per averlo rivisto in queste immagini, dopo che è morto 16 anni fa. Ci incontreremo a Milano per parlare dei tempi andati. Era commossa ed emozionatissima. Il nome degli sposi: Silvano e Fiorella, una coppia dolcissima, le nozze nel maggio nel 1965 o 66! Sono emozionata anche io. Che storia d’amore in bianco e nero.

Ecco invece la storia di Milli Lucas, 12 anni, il tumore al cervello torna 3 volte: arriva il lieto fine.