Trovare i jeans perfetti con tre semplici trucchi

Trovare i jeans perfetti con tre semplici trucchi

Vi siete mai chiesti se esistono dei trucchi per trovare i jeans perfetti al primo colpo e senza dover entrare in camerino? Beh potete esultare, perché la risposta è sì!

Non molti lo sanno, ma è possibile scegliere i jeans perfetti per noi con tre semplici mosse. Non ci credete? Continuare la lettura e scoprite di che cosa stiamo parlando.

Trovare i jeans perfetti senza entrare in camerino con 3 semplici trucchi

Iniziamo dallo step numero uno, ovvero scegliere la taglia giusta senza prendere tre o 4 paia di jeans da portare in camerino.

Ognuno di noi sa quale sia la sua taglia, ma non tutti i jeans vestono allo stesso modo. Per trovare la taglia ideale per voi esiste un trucco molto facile.

Abbottonate i jeans e afferrateli per i fianchi. A questo punto avvolgeteli intorno al collo, utilizzando il bottone come punto di riferimento. Se riuscite a far toccare i due lembi tra di loro, allora vuol dire che la taglia è giusta!

Ma come possiamo capire se la lunghezza dei pantaloni è quella giusta? Anche in questo caso esiste un semplicissimo trucco che può aiutarvi.

Chiudete la vostra mano a pugno e inserite l’avambraccio nella vita dei jeans. Se il vostro avambraccio entra senza difficoltà, allora avete preso i jeans della giusta lunghezza. Ma a proposito di pugno. Sapete che il vostro pugno può dire molto riguardo la vostra personalità da leader?

E per la lunghezza? Anche in questo caso potete utilizzare un trucchetto. Prendete con le mani i due orli dei jeans e allargate le braccia quanto più possibile.

Se il cavallo dei pantaloni non è più alto del vostro mento, allora il gioco è fatto. Avete scelto così i jeans della giusta taglia, della giusta lunghezza e anche della giusta larghezza. E tutto senza neanche entrare in camerino. Non ci credete? Provare per credere!