Valeria Marini al naturale: la foto senza trucco

Valeria Marini è una donna dello spettacolo molto amata dal pubblico italiano. Da qualche settimana è entrata di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip e tanti sono felici di poterla rivedere. Molto apprezzata per il suo carattere stellare e le sue forme incredibili. Possiamo dire che è ancora al top della sua carriera. Ma avete visto come è senza trucco e filtri? Vi mostriamo la foto.

Ma è davvero lei? Valeria Marini al naturale, senza un filo di trucco: la foto che sorprende i fan

Ormai Valeria Marini è una presenza fissa nei reality e nelle trasmissioni tv, ha partecipato all’Isola dei Famosi, e per ben tre volte al Grande Fratello Vip. Nella sua carriera, nonostante passano gli anni, è ancora sulla cresta dell’onda e non smette mai di stupire il pubblico italiano e non solo.

Anche se senza trucco è molto diversa, possiamo dire che è ancora bellissima. Ha 52 anni ed un fisico invidiabile. La Valeriona tiene tantissimo alla sua immagine di show girl sexy, ma durante una puntata del Grande Fratello Vip è stata colta totalmente al naturale. Alcuni hanno fatto critiche decisamente non carine, ma di certo lei non se l’è presa, anzi ha dimostrato anche in questa occasione di avere classe e sense of humor che da sempre la contraddistinguono.

Ti consigliamo di leggere anche: Michelle Hunziker, la drammatica confessione: “Un incubo durato 5 anni”

Nella foto appare con un viso stanco, con profonde occhiaie e un colorito spento. Probabilmente ha passato un periodo di forte stress ma nonostante questo non ha paura di mostrarsi come è con i suoi difetti. Ecco quindi la foto di Valeria Marini al naturale:

Che ne pensate?

E a proposito di personaggi dello spettacolo, ti consigliamo di leggere anche: Carolyn Smith e la lotta contro il tumore, un dramma infinito: come sta oggi