Virginia Raffaele e la sua dieta della colazione

La bellissima Virginia Raffaele ha un fisico slanciato “alla Belen Rodriguez“. Ma come fa a rimanere sempre così in forma? Ecco cosa mangia con la dieta della colazione.

Virginia Raffaele e la dieta della colazione: così riesce ad avere il fisico come Belen Rodriguez

Conosciamo tutti Virginia Raffaele, la famosa imitatrice e comica ma anche attrice televisiva conosciuta al pubblico proprio per le sue imitazioni di Belen Rodriguez. Lo scorso 27 settembre ha compiuto ben 41 anni. Grazie alle sue divertenti imitazioni come quella di Belen e Sabrina Ferilli, si è fatta amare dal pubblico. Ma la Raffaele non ha nulla da invidiare alle due showgirl visto che ha un fisico super in forma.

Ma come fa a mantenersi così? Cosa mangia e quale attività fisica pratica? Ecco tutti i suoi segreti di bellezza:

Di certo la genetica ha fatto la sua parte. Dovete sapere che Virginia proviene da una famiglia circense e sua nonna era un’acrobata amazzone. In passato ha studiato anche danza classica e moderna all’ Accademia Nazionale di Danza. Nel 1999 si è diplomata all’ Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale diretta da Maria Giovanna Rosati Hansen.

Virginia Raffaele non segue diete drastiche ma ha sane abitudini alimentari. Lei dà particolare importanza al primo pasto della giornata, ovvero la colazione.

È proprio la mattina in cui mangia di più, mentre a pranzo e cena cerca di non abbondare ed evita di consumare i carboidrati. La Raffaele, mangiando abbondantemente a colazione, riesce a non perdere peso.

Consuma molto pane integrale tostato, frutta e miele. Quando ha tempo aggiunge alla colazione anche le uova, la ricotta e la marmellate di mirtillo. E come spuntino mangia un po’ di frutta secca, specialmente le mandorle. A cena si concede un buon calice di vino rosso. Ovviamente oltre a queste sane abitudini, pratica molta attività fisica ed è seguita dal suo personal trainer.