
Avete mai avuto il desiderio di modificare la vostra voce negli audio di Whatsapp? Se la risposta è sì, allora oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperto: non molti lo sanno, ma è possibile farlo!
Oggi vi sveliamo uno dei trucchetti meno conosciuti (e allo stesso tempo più utili) del mondo di Whatsapp. Quante volte vi è capitato di ascoltare un audio appena mandato e di non restare molto felici dal suono della vostra voce? Da oggi non succederà più. Scopriamo insieme come.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Messaggi vocali Whatsapp, arriva una nuova funzione.
Whatsapp, arriva la novità tanto attesa: ora si può modificare la voce negli audio
Parliamo degli audio di Whatsapp, una delle funzioni più amate e allo stesso tempo più detestate. Gli utenti della piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo si dividono in due categorie diverse. Ci sono quelli che da quando esistono gli audio non mandano più messaggi di testo e quelli che invece detestano questa funzione.
Nessuno però può negare che si tratta di una funzione molto utile; ci permette infatti di mandare messaggi lunghi senza scrivere dei papiri, oltre a rendere molto più veloce l’invio dei messaggi.
D’altro canto però questa funzione ha un aspetto negativo: molti di noi non riescono a sopportare il suono della propria voce registrata. Se anche voi fate parte di questa categoria di persone, oggi abbiamo una bella notizia per voi: la voce degli audio di Whatsapp si può modificare.
Come? Serve un’applicazione esterna. Ne esistono molte sul mercato, anche se le due più scaricate e apprezzate sono Voice Changer Plus e Cambia Voce -Effetti audio.
La prima app è solo per Ios, mentre la seconda è disponibile anche su Android. Grazie a queste due applicazioni potrete modificare la vostra voce, eliminando per sempre il problema di chi odia la propria voce registrata. Ecco invece le tre cose da fare per rendere Whatsapp più sicuro.