Whatsapp, ecco come evitare che appaia la scritta “sta scrivendo”

Whatsapp, ecco come evitare che appaia la scritta sta scrivendo

Avete mai avuto il desiderio di eliminare la scritta “sta scrivendo” su Whatsapp? Se la risposta è sì, allora oggi abbiamo una buona notizia per voi. Esistono infatti alcuni trucchetti che riescono ad evitare che gli altri vedano che cosa stiamo facendo, se siamo online oppure se stiamo scrivendo.

Quando parliamo di Whatsapp, parliamo di una delle app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Un’applicazione che nel bene e nel male ci ha cambiato la vita, rendendo le comunicazioni e le interazioni molto più alla portato di tutti. Chi non utilizza ormai questa app così famosa? La utilizziamo tutti, ma non per questo ne conosciamo tutti i dettagli. Vediamo insieme questo trucchetto che in pochi conoscono.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Whatsapp, arriva la novità che permette di modificare la voce negli audio.

Sapete come evitare la scritta “sta scrivendo” su Whatsapp? Ecco un trucco che in pochi conoscono

Volete navigare su Whatsapp in incognito? Ecco quindi non uno, ma ben due trucchi per evitare che gli altri vedano che siete online o se state scrivendo. Per il primo trucco, serve il download di un’app esterna.

Questa applicazione si chiamai Flysat e consente proprio di navigare su Whatsapp in incognito. Avete presente quanto mettete su Google Chrome la navigazione privata? Flysat funziona allo stesso modo e consente di muoversi in modo invisibile all’interno all’app di messaggistica istantanea.

Se però non volete scaricare altre applicazioni non preoccupatevi, perché esiste anche un trucco che non obbliga a fare download di altre app. Per essere invisibili su Whatsapp, infatti, basta mettere lo smartphone in modalità aereo.

Mettendo il cellulare in modalità aereo eliminate la connessione e dunque Whatsapp sarà “spento”. Voi nel frattempo potrete però leggere i messaggi e anche scriverli, ricordando di togliere la modalità aereo quando volete inviarli. Facile, no? Ecco invece l’ultima novità per i messaggi vocali su Whatsapp.