Whatsapp, il grandioso trucco che sorprende gli utenti

Arriva un nuovo trucco su Whatsapp che permettere di usare l’app senza utilizzare il numero di cellulare. Ecco come è possibile:

Il trucco per usare WhatsApp senza numero di telefono: utenti sorpresi

Ci sono sempre novità su Whatsapp ed ora arriva una grandiosa: esiste un nuovo trucco che ci permette di usarlo senza inserire il numero di cellulare. Sono in tanti che vorrebbero utilizzarlo senza fornire il proprio numero, specialmente per non condividere i propri dati.

È applicabile per chiunque abbia un account Whatsapp e servirà il numero di cellulare di un’altra persona che poi ci fornisce il codice di autenticazione per concludere la registrazione. Questo trucchetto può essere utilizzato specialmente con i parenti anziani che non sono interessati all’app.

Per usare WhatsApp senza numero e scheda SIM, puoi anche:

Aprire WhatsApp (reinstallarlo prima di aprirlo se hai già un profilo collegato)

Quando ti viene richiesto il numero, devi inserire quello della propria linea fissa

Fai fallire l’attivazione via SMS

Seleziona l’attivazione tramite chiamata
Rispondi alla chiamata da fisso

Inserisci il codice comunicato nella telefonata su WhatsApp

WhatsApp, non solo il nuovo trucco: cambiano alcune regole

Arrivano altre novità sulla famosa app di messaggistica. In questi ultimi giorni sono arrivati i nuovi ed attesi termini di servizio. Ricordiamo che il nuovo Tos doveva entrare in vigore dal 15 febbraio ma per via di varie proteste riguardo la tutela della privacy, il colosso ha voluto rinviare le novità al 15 di maggio. La novità più importante è che i nuovi termini diventano obbligatori.

Leggi anche: Whatsapp, una nuova truffa minaccia gli utenti: occhio a questo messaggio

Tutti gli utenti sono obbligati ad accettare di condividere i propri dati anche con Facebook e Messanger. Bisognerà cliccare sul tasto ‘accetta’ altrimenti non si potranno effettuare e nemmeno ricevere le chiamate e le videochiamate. Insomma, se non si accettano i nuovi termini, l’app non potrà essere utilizzata.

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Whatsapp, arriva la novità che permette di modificare la voce negli audio