Whatsapp, sono in arrivo molte novità, di cui una già disponibile

Whatsapp, sono in arrivo molte novità, di cui una già disponibile

Novità in arrivo in casa Whatsapp che, dopo il polverone che si è alzato con i nuovi termini di servizio, annuncia nuove funzioni per sbaragliare la concorrenza. Nelle ultime settimane molti utenti hanno abbandonato la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo, preferendogli altre app come Telegram e Signal.

Per tornare ad essere l’app regina indiscussa del settore, Whatsapp annuncia l’arrivo di 4 novità. Una di queste novità è già disponibile, mentre le altre tre sono prossime all’uscita. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Whatsapp, le 3 cosa da fare per renderlo più sicuro.

Novità in arrivo per Whatsapp, con 4 cambiamenti molto attesi dagli utenti, di cui uno già disponibile

La prima novità è l’arrivo della funzione che ci permette di personalizzare lo sfondo delle chat in maniera diversa. Ogni può avere uno sfondo diverso. Questa funzione è già utilizzabile da ognuno di noi.

Quali sono invece le novità in arrivo? La prima novità è forse quella più importante, ovvero il supporto multi-dispositivo. Molto presto sarà possibile utilizzare il nostro account whatsapp su più dispositivi per un massimo di 4. La famosa applicazione diventa quindi multi-tasking.

Un’altra delle novità è la funzione del “leggi dopo”. Una funzione molto attesa da tutti gli utenti dell’app. Quante volte vi è capitato di non poter leggere un messaggio perché magari impegnati a fare altro e di dimenticarvi in seguito di farlo? Adesso nessuno si dimenticherà più di leggere i messaggi! Con il leggi dopo, infatti, potremmo “pinnare” il messaggio per non perderlo tra le altre chat e leggerlo in seguito.

L’ultima novità riguarda invece le chiamate e le videochiamate. Molto presto sarà possibile utilizzare queste due funzioni non più solo dallo smartphone, ma anche dal pc, utilizzando la versione di Whatsapp Web. Ecco invece come funziona il trucco di Whatsapp per mandare messaggi a se stessi.